Gemma Galgani, la casa della dama stupisce per lusso ed eleganza (Foto)

Tutte le foto alla fine dell’articoloGemma Galgani è ormai una costante di “Uomini e Donne” quasi come i continui litigi con Tina Cipollari. Nel corso del programma abbiamo avuto modo di conoscere meglio la Dama torinese e di scoprire dettagli sulla sua vita amorosa e lavorativa:

Gemma, infatti, è stata la direttrice del teatro Alfieri di Torino, sua città d’origine e dove attualmente vive. Gemma Galgani, storica dama del Trono over di U&D ha sempre vissuto nel capoluogo piemontese. Abbiamo avuto modo di sbirciare nella sua abitazione grazie a diversi video clip mandati in onda durante la trasmissione. (Continua…)

Sembra che la casa di Gemma sia abbastanza semplice ed accogliente e caratterizzata dai colori chiari, nell’abitazione, infatti, predomina il bianco. Non conosciamo tutti i dettagli dell’appartamento, ma immaginiamo che siano eleganti e sofisticati proprio come lei.

Alcuni immagini del suo appartamento torinese sono apparse sui social network della dama  in occasione di una vicenda a dir poco sgradevole: qualche anno fa, infatti ha ricevuto una corona di fiori, una velata minaccia di morte. (Continua…)

Gemma Galgani ormai è nota per la sua partecipazione alla trasmissione “Uomini e Donne” in cui è alla ricerca costante del vero amore, ma prima di approdare nel programma Gemma è stata al centro del gossip per la sua relazione con Walter Chiari. Sappiamo, inoltre, che a soli 23 anni è stata sposata con un ragazzo di 19, matrimonio durato solo pochi mesi.

In seguito decide di partecipare al programma della De Filippi, ed è proprio all’interno della trasmissione che ha avuto diverse relazioni: Ennio, Remo Proietti. Dopo un breve periodo lontano dai riflettori, ritorna in studio, dove incontra Giorgio Manetti. La loro relazione prosegue tra alti e bassi, per concludersi bruscamente tra accuse reciproche. Attualmente, dopo l’ennesima delusione Gemma ha attirato l’attenzione di Juan Luis Ciano, arrivato in trasmissione per conoscerla.

Risultati immagini per casa di gemma galgani
Risultati immagini per casa di gemma galgani
Risultati immagini per casa di gemma galgani

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.