Scatta una foto alla moglie incinta in riva al mare ma solo a casa si accorge di un dettaglio

Oggi grazie ai cellulari è facile scattare migliaia di immagini e tutti lo facciamo quasi quotidianamente ma le immagini “speciali” sono diventate ancora più rare. Nel caso di una coppia della Florida, negli Stati Uniti, non solo hanno catturato un momento molto speciale, ma sono stati anche sorpresi da un ospite che di sicuro non si sarebbero aspettati nella foto che ruba lo spettacolo.

Mentre Dan Mozer faceva una passeggiata con sua moglie sulla spiaggia, voleva catturare la moglie incinta al tramonto. Ma ciò che è apparso nella foto ruba lo spettacolo e assicura che l’immagine si diffonda rapidamente su Internet. Come padre in attesa, Dan Mozer voleva fotografare la moglie incinta per avere il maggior numero possibile di ricordi della gravidanza.

Erano su una bellissima spiaggia vicino a casa loro. La moglie di Dan, Angeline, stava per partorire, quindi aveva una pancia rotonda. Prima del grande giorno, quando doveva nascere suo figlio, Dan voleva documentare ogni secondo. Hanno fatto una passeggiata romantica sull’Atlantico quando Dan ha suggerito di scattare una foto. Angelina era in piedi sulla sabbia con un grande sorriso e una pancia tondeggiante al tramonto. Le onde si sono spezzate dietro i suoi piedi e sembrava il momento perfetto per una foto.

Sullo sfondo, un ospite inaspettato ha deciso di presentarsi anche nella foto. Con ciò ruba lo spettacolo per Angeline e la sua pancia da bambino. La coppia non riusciva a credere a ciò che vedevano lì. Un delfino saltò fuori dall’acqua proprio mentre Dan premeva il grilletto e guarda anche nella telecamera. (Continua dopo la foto…)

Dan sapeva che c’erano delfini nella zona, ma era ancora scioccato nel trovarne uno nella foto di sua moglie. Poco dopo la foto di Angelina e il delfino, nacque suo figlio Courtland. Dan e Angeline la vedono così, quel giorno Courtland aveva “convocato i delfini”. “E, no”, aggiunge, “non cambieremo il suo nome, come alcuni hanno suggerito.”, Il nuovo papà ha detto a Yahoo News. (Continua dopo la foto…)

E forse i delfini sapevano cosa stava succedendo. “Il delfino è addirittura saltato fuori dall’acqua due volte, ma la prima foto mi è piaciuta di più.” Dan ha davvero fatto una foto straordinaria che sarà sempre ricordata.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.