Amici, polemiche su Maria De Filippi: è successo mentre Giulia Stabile festeggiava

Amici 20, mentre Giulia e Sangiovanni si giocavano la finale, sui social tutti si chiedevano: «Dove sono gli altri?». Nessuna finalissima a tre, e concorrenti liquidati in due velocissime manche.

Il cambio del regolamento di questa edizione, però, non convince troppo e ovviamente sui social si scherza e ‘polemizza’ con i meme di “Chi l’ha visto?”.

La finale di Amici 20 in onda ieri sabato 15 maggio ha destabilizzato il pubblico. A differenza delle passate edizioni, si sono svolete le prima due manche con i circuiti di ballo e canto e subito si è arrivati alla finalissima.

A sfidarsi sono stati Giulia e Sangiovanni con la vittoria finale della balleriana Giulia Stabile. Su twitter però è partita di conseguenza la caccia agli altri finalisti: Aka, Deddy e Alessandro. Tutti si chiedevano dove fossero e su twitter è partita una gara di meme.

Il più gettonato è quelli di @contechristino che usando la grafica di “Chi l’ha visto?” ha messo le foto dei tre esclusi eccellenti. Il tweet è tra i più condivisi della serata, insieme a @righetto che ha scritto: «Io ancora non riesco a concepire come abbiano potuto farli..

dissolvere nel nulla quei tre disgraziati, cioè ma volete almeno salutarli, farci capire che erano eliminati boh qualcosa non so. No, nulla, così a caso. Boh ma sono ancora basito». E questi sono solo alcuni dei tweet in rappresentanza dello spaesamento del pubblico. Voi cosa avete pensato? Lasciateci il vostro commento sui social..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.