Dopo l’eliminazione è tornata dal suo bellissimo fidanzato! Sapete di chi si tratta? (Foto)

Le foto a fine articolo. Serena Marchese eliminata da Amici 20 ad un passo dalla finale, torna a casa e riabbraccia il suo fidanzato Alessio. Negli ultimi giorni nella scuola di Amici si era parlato di un ipotetico avvicinamento con il cantante Aka7even che, archiviata la storia d’amore con Martina Miliddi, ha stretto un feeling speciale con Serena.

Ma la foto postata dal fidanzato della ballerina dopo il suo ritorno alla vita non lascia spazio a dubbi: il loro amore procede a gonfie vele. “Sono emozioni che a parole non si possono descrivere. So soltanto che ti amo tantissimo e che spero che la vita ti inizi a dare ciò che meriti”, scrive Alessio a corredo del romantico scatto.

A lanciare l’indiscrezione era stato proprio il fratello di Serena. La ballerina e Aka si erano trovati soli in casetta a parlare del loro futuro, dei loro sogni e delle speranze sulla vita dopo il talent. Luca aveva inserito Serena tra i 4 talenti che secondo lui avrebbero meritato la finale e la ballerina aveva fatto lo stesso.

Un feeling che aveva spinto il fratello di Serena a pubblicare su Instagram uno scatto immaginando per loro un futuro d’amore: “Serena che vuole Aka in finale e Aka che vuole serena, ti ci vedo come cognato!”, aveva scherzato con tanto di cuoricini.

Chi è Alessio il fidanzato di Serena Marchese. Alessio Baglieri è il fidanzato di Serena, ha 21 anni ed è originario di Siracusa. Attualmente studia e frequenta l’istituto alberghiero. Stando agli indizi dei loro profili Instagram, la loro storia d’amore dura da circa 3 anni, visto che i primi teneri scatti insieme arrivano nell’estate del 2018.

Da allora sono molto affiatati e nemmeno dentro la scuola di Amici Serena sembra essersi dimenticata di lui. Lo scorso gennaio su Instagram aveva pubblicato uno scatto di coppia con una tenera dedica d’amore: “La parte mia che odio sai farla morire. Nel canto dei poeti porti nuove frasi. Planando emozioni sulle nostre mani”. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.