Questa casa costa più di 6 Milioni di dollari e il motivo è al suo interno

Loading...

Ricordi le case degli elfi del Signore degli anelli? Beh, questa curiosa abitazione che stiamo per mostrarvi in questo articolo mostra delle caratteristiche molto simili a quelle tipiche che possiamo notare nei film di fantasy come quello che abbiamo citato sopra.

È stata costruita dall’artista Bemis, e il palazzo, perché è più appropriato chiamarlo così, vista la sua enormità, rende omaggio a questo genere, il fantasy appunto, ma soprattutto, nelle intenzioni del designer c’è l’obiettivo di farla funzionare in armonia con la natura e con l’architettura interna.

La casa è stata chiamata Shining Hand Ranch e si trova in Oregon ed è una casa molto criptica e misteriosa e il suo design, se non si è ancora capito, è stato ricavato da tutti materiali di origine ecologica. In effetti, l’energia che viene usata per riscaldare la casa, ad esempio, è di origine geotermica.

Loading...

La magia del luogo ha fatto sì che il suo costo lievitasse molto: già solo a vederla dal suo ingresso, ci possiamo render conto delle sue enormi dimensioni. Si tratta di 825 metri quadrati, un vero e proprio set fantasy come direbbe qualcuno.

Sono in tanti i soggetti che negli anni hanno desiderato vivere in un posto del genere e sono molte quelle persone che aspirano ad avere un luogo così per il puro piacere di possederlo, ma come dicevamo prima, tutto ha un prezzo, e se è vero come è vero che le cose speciali ed ambite hanno un prezzo superiore alla media, provate ad indovinare quanto costa questa abitazione.

Come dite? 300mila euro? Beh, si tratta di una cifra un po’ bassina… Salite? 3 milioni?? Nono, il suo valore, ammonta a più di 6 milioni di dollari!!! Mica male eh! Siete sicuri di potervela permettere?

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.