Giancarlo Magalli, la notizia è arrivata poco fa: “è ufficiale”.

Loading...

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli confermato conduttore

Giancarlo Magalli è stato confermato conduttore de I Fatti Vostri anche per la stagione 2021-2022 del programma.

Giancarlo Magalli confermato a I Fatti Vostri
Ancora una volta Giancarlo Magalli è stato confermato in qualità di conduttore de I Fatti Vostri, nonostante negli ultimi tempi si vocifessare che il collega Salvo Sottile avrebbe potuto prendere il suo posto.

Loading...

Sul resto del cast a quanto pare non sarebbero invece emerse ulteriori conferme, e pertanto bisognerà aspettare il mese di luglio e l’ufficializzazione dei palinsesti per sapere quale sarà la squadra che affiancherà Magalli all’interno dello show.

Probabilmente nei prossimi mesi ci saranno novità anche per quanto riguarda il padrone di casa de I Fatti Vostri e Adriana Volpe, oggi al timone di Ogni Mattina. I due nel corso degli anni si sono scagliati frecciatine e recriminazioni, e la conduttrice ha deciso di sporgere denuncia contro il celebre collega.

Quale sarà l’esito della querelle tra i due?

Oltre all’addio a I Fatti Vostri di recente la conduttrice ha dovuto fare i conti anche con la fine del suo matrimonio con Roberto Parli, padre di sua figlia Giselle. I due si sono lasciati improvvisamente dopo mesi di rumor e indiscrezioni in merito alla loro presunta crisi.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.