Maria De Filippi spiazza tutti e rivela: «Sì ho tradito Maurizio»

Felicissima SeraMaria De Filippi spiazza tutti e rivela: «Sì ho tradito, ecco quando…». Ieri, su Canale 5, l’esordio dello show condotto da Pio e Amedeo. A tenere a battesimo il programma, la regina della tv Maria De Filippi.

La conduttrice di Amici si è raccontata a cuore aperto in un’intervista, neanche a dirlo, tutta da ridere.  I comici pugliesi hanno chiesto a Maria De Filippi se avesse mai tradito e lei ha spiazza tutti così: 

«Sì mi è capitato di tradire nelle mie relazioni precedenti. A chi non è successo? Se Maurizio ha mai incontrato i miei ex? No, anche perché io abitavo a Pavia e lui a Roma…».

Non è tutto. la conduttrice rivela anche un fatto inedito legato alla sua adolescenza: «Ho rubato un pezzo di argenteria a casa mia. Dovevo pagare delle multe e non volevo dirlo ai miei genitori. L’ho venduta in un’oreficeria lontana dal mio quartiere, ma mi hanno beccata lo stesso».

Poi, Pio e Amdeo cercano di sorprendere la super ospite con una domanda “irriverente”: «Maurizio Costanzo ti chiede mai di indossare lingerie hot?». Ma Maria De Filippi non si scompone e risponde ironica: «Certo, tutte le sere diversa. Una volta rossa, una volta gialla…».

Il finale dell’incontro con la conduttrice è però davvero commovente. Maria De Filippi legge una lettera di Amedeo indirizzata al padre – presente in studio – rimasto da poco vedovo. Il comico si scioglie in lacrime, emozione in studio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.