Perché non pulisci un po’ di più casa? La sua risposta è da applausi

I rapporti tra suocera e nuora sono molto spesso complicati, si sa. Purtroppo, per varie ragioni, le donne possono essere in disaccordo su vari temi o perfino provare reciproca ostilità. Spesso, sono le costanti intromissioni delle suocere nella vita familiare dei figli a condurre a dolorosi divorzi.

Ma se i figli sanno come porre dei limiti all’invadenza delle madri, allora c’è poco o nulla da temere. Oggi, vi raccontiamo la storia di Clint Edwards, un uomo che ha evitato una guerra spietata tra le due donne che gli stanno più a cuore. Ben fatto! Ognuno di noi stabilisce i parametri di pulizia per la propria casa. Come ogni altra donna, Mel Edwards, madre di 3 figli, non riesce sempre a far brillare ogni angolo della sua abitazione.

Un giorno, sua suocera – madre del marito, Clint – ha chiesto per curiosità al figlio: Non ti dà fastidio che Mel non riesca a tenere la casa più pulita? Per qualche tempo, l’uomo non è riuscito a trovare le parole adatte con cui rispondere alla domanda. Poi, ha capito cosa dire e postato il dialogo avuto con la madre su Facebook. La sua risposta è diventata virale. La madre gli aveva fatto notare che casa sua potrebbe essere più pulita e in ordine.

Tuttavia, Clint si è detto convinto che la responsabilità non ricada solo sulla moglie Mel perché il matrimonio è basato sulla collaborazione. Ha ammesso che a volte i bambini abbiano creato confusione e disordine, che i piatti sporchi siano rimasti nel lavandino e che casa sua non fosse impeccabile come quella della madre, ma questo non lo avrebbe infastidito per niente.

Il signor Edwards ha anche aggiunto che la percezione che sua madre ha della casa rispecchia l’era in cui questa era cresciuta, in cui la donna aveva come obiettivo primario il prendersi cura della casa e dei figli. Per quanto riguarda Clint, quando ha scelto la sua partner, è stato guidato da altri criteri, come il sorriso, il carattere, i sentimenti e il fatto che desiderava che lei fosse madre dei suoi figli.

Durante l’ennesima chiacchierata sul tema, l’uomo ha risposto alla madre per telefono: Non mi sono sposato per avere una casa pulita. L’ho fatto perché lei sembrava la persona con cui avrei potuto trascorrere la mia vita. Allora la madre ha risposto: Beh…forse questo è più importante di una casa pulita. Eccolo, il segreto per un matrimonio felice. Non siete d’accordo? Se vi è piaciuta la risposta di Clint, lasciateci un commento sui social e condividete questo articolo con i vostri amici!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.