Olesya Rostova, quello che emerge è sconcertante

Loading...

Chi è davvero Olesya Rostova, la ventenne russa andata in tv a cercare la sua vera madre biologica? Per giorni è stata al centro di un caso mediatico senza precedenti, sollevato dallo show russo “Let Them Talk”. Dopo un’attesa straziante e ingiustificata, la tv russa ha rivelato che no, Olesya non è Denise Pipitone, non corrisponde nemmeno il loro gruppo sanguigno.

All’orrendo circo mediatico si aggiunge la possibilità che la ventenne russa sia un’attrice e che abbia recitato un ruolo. Ne è certo il produttore del reality show russo, al quale Olesya ha partecipato come concorrente.

Il produttore: “Olesya ha inventato tutto”
“Olesya Rostova voleva solo diventare famosa”, tuona Roman, conduttore e produttore di un web-reality russo al quale ha partecipato la ragazza pochi anni fa. “Non mi interesserei di Olesya, ma quando ho visto che stava inventando tutta questa storia, ho deciso che dovevo parlare”, racconta in collegamento con Domenica Live.

Loading...

Stando alla sua versione, Olesya sarebbe una giovane aspirante influencer in cerca di successo. Contattata dalla produzione di “Let Them Talk”, avrebbe accettato di fingere una storia sulla sua adozione e sulla sua disperata ricerca della mamma. Cercando di far corrispondere il più possibile il suo profilo con quello di Denise Pipitone.

Olesya Rostova ha partecipato ad un reality show
Roman porta a testimonianza le immagini di Olesya durante il reality russo. Diceva: “Voglio fare la fashion blogger o la cantante, ma non ho soldi”, diceva. Roman: “Ho messo a disposizione il materiale per far vedere che tipo di persona era”. Stando ai suoi racconti, Olesya sarebbe stata poi licenziata dal programma per via dei suoi comportamenti molto scorretti: “L’abbiamo mandata via perché ha avuto un attacco isterico, ha ribaltato piatti e bicchieri. Pretendeva il successo, diceva che se non l’avessimo resa famosa ci avrebbe rovinato”.

Chi è davvero Olesya Rostova
Un’accusa forte, come sottolinea la padrona di casa ben attenta a prendere le distanze dalle sue dichiarazioni. Stando alla versione del conduttore insomma, Olesya avrebbe mentito. Avrebbe una famiglia della quale parlava spesso durante il reality trasmesso dalla tv russa, persino una sorella maggiore alla quale è legata, stando a quanto racconta il produttore. Una messa in scena dunque, anche quella dell’incontro di Olesya con la presunta sorella ritrovata Anastasia, grazie a Let Them Talk. Peraltro sui social sono in molti a far notare che la ragazza  (@Play.yourself) è sempre stata castana e soltanto nelle ultime foto appare bionda per rendere la somiglianza con Olesya ancora più evidente.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.