Isola dei Famosi 2021, scoppia la passione: lo scoop

Colpo di scena in Honduras: dopo il visconte Guglielmotti l’ex compagna di Matteo Salvini ha conquistato pure l’ex tronista di Uomini e Donne. Non si parla d’altro in queste ore.. Vediamo insieme cosa sta succedendo all’isola!

Rivelazione inaspettata all’Isola dei Famosi. Miryea Stabile ha confessato a Elisa Isoardi che Andrea Cerioli ha una cotta per l’ex conduttrice Rai. La Pupa l’ha spifferato durante un momento di confidenze con Elisa e Vera Gemma:

le tre sono state eliminate al televoto e sono finite a Playa Esperanza, una sorta di ultima spiaggia. “Secondo me Andrea era un po’ invaghito di te, sì era invaghito. Perché vedevo che ti seguiva un po’. Secondo me c’è un certo feeling. Non dico da parte tua, ma sua, lui aveva questa cosa qui…”, ha spiegato Miryea.

No dai. Lui mi faceva ridere, è simpatico, è bolognese, però no, ci mancherebbe, potrebbe essere mio figlio. Lui è molto simpatico, ma io sono nella fase in cui mi piacciono quelli grandi e lui davvero potrebbe essere un figlio per me”, ha prontamente replicato la Isoardi.

Elisa Isoardi e Andrea Cerioli insieme? Affermazioni che non sono piaciute a Vera Gemma, felicemente fidanzata col manager musicale 22enne Jeda. “Non dire queste frasi davanti a me. Ho un esercito di toy boy che potrebbe ribellarsi!”, ha fatto sapere la figlia di Giuliano Gemma. In realtà la differenza d’età tra Elisa Isoardi e Andrea Cerioli è poca: 

lei ha 38 anni mentre lui 31. L’ex tronista di Uomini e Donne è però fidanzato da tempo con Arianna Cirrincione, conosciuta proprio alla corte di Maria De Filippi. Per ora l’ex corteggiatrice ha preferito non commentare i pettegolezzi, considerato anche che Cerioli e la Isoardi si trovano in due isole diverse. Ma prima o poi saranno costretti a ricongiungersi…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.