Chiara Ferragni, il suo uovo di Pasqua è andato a ruba! Il prezzo

Chiara Ferragni non è solo la regina delle influencer. Da tempo la moglie di Fedez è un imprenditrice di successo. Scopriamo perché. Da influencer celebre e famosa ad imprenditrice di successo il passo è breve. Parliamo di Chiara Ferragni, un personaggio ormai noto non solo sui social e che sta raccogliendo un forte successo anche nella nuova veste di imprenditrice di se stessa.

Ruolo che in verità già ricopre da anni, in quanto i suoi 23,2 milioni di follower rappresentano un bottino che certifica il suo successo. La moglie di Fedez è diventata mamma per la seconda volta pochi giorni fa. Ma nemmeno dopo la gravidanza si è fermata nelle sue attività, che la mostrano come donna di successo ad appena 33 anni.

A poche ore dalla nascita della sua Vittoria ha pubblicizzato il suo pigiama del parto che è andato sold out in poche ore dal lancio sul suo sito ufficiale ad un prezzo di 150 euro circa. In occasione delle festività Pasquali l’influencer ed imprenditrice ha lanciato un nuovo prodotto che è già introvabile.

Parliamo delle uova di cioccolato che portano il suo nome e che stanno riscuotendo un successo clamoroso. Tanto che si parla di vera sfida alla Kinder nelle vendite di questi giorni. Chiara Ferragni ha lanciato un nuovo uovo di Pasqua che si sta confermando in testa alle vendite di questi giorni. Tanto che si parla di sfida ai grossi marchi del cioccolato, tra questi anche Kinder.

Il motivo è semplice. Infatti il suo uovo è già introvabile con le vendite che stanno andando a ruba. Una successo clamoroso per un regalo di queste festività pasquali. Lodevole lo scopo di questa iniziativa, con il ricavato delle vendite che andrà in beneficenza. “Le mie uova realizzate da Dolci Preziosi supportano i “Bambini delle Fate”.

Questo il messaggio dell’influencer che ha spiegato anche che si tratta di una Onlus che si occupa del sostegno delle famiglie con autismo ed altre disabilità. Uova che si possono trovare in tutti i supermercati e che hanno un costo di 7 euro. La confezione rosa preannuncia sorprese all’interno prettamente femminili, con l’evidenza del suo logo ormai celebre con l’occhio in primo piano. I formati disponibili sono quelli da 280 grammi e da 150 grammi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.