Raoul Bova, il figlio con l’attrice a luci rosse: alla fine si scopre tutto

Ieri martedì 23 marzo, in prima serata su Italia 1, c’è stato un nuovo appuntamento con “Le Iene”. Conducono lo show Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con le immancabili voci de la Gialappa’s Band. Nella puntata spazio a inchieste, interviste e scherzi, alcuni dei quali commentati in studio direttamente dai protagonisti.

Il primo divertentissimo scherzo della serata è ai danni di Raoul Bova, complice il figlio Francesco e la sexy star Priscilla Salerno. 

L’attore di fiction e film, scrittore e showman italiano crederà di essere diventato nonno per via di un amore appena sbocciato tra suo figlio Francesco, neomaggiorenne, e la ex attrice hard dal nome Priscilla, molto più grande di lui. 

Durante un pranzo in un ristorante nel centro di Roma il figlio – complice degli autori della trasmissione e della Iena Nic Bello – gli confiderà di essere molto felice e innamorato e di volersi sposare con la donna.

Solo qualche ora dopo Francesco confesserà a Bova di essere il padre di Brian, il bambino che la “futura nuora” ha da poco dato alla luce, col risultato di mandare in escandescenza l’artista romano. 

Vi è piaciuto lo scherzo, cosa ne pensate? Lasciateci un vostro commento sui social!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.