Brutta caduta per Gemma che scivola dalle scale tra le risate di Tina

Brutto incidente per Gemma Galgani a Uomini e donne. Nella puntata registrata, che andrà in onda oggi, la popolare dama del programma ha fatto la sua passerella sulle note della canzone scelta da Tina Cipollari, “Vola vola l’ape Maya”.

Proprio alla fine, però, sugli ultimi gradini della passerella la 71enne è inciampata ed è caduta a terra. Nulla di grave, comunque. Solo una sbucciatura sulle ginocchia.

A notare il sangue è stata la padrona di casa, Maria De Filippi, che ha invitato la dama ad andare dietro le quinte per essere medicata e cambiarsi le calze.

A minimizzare l’incidente, invece, è stata la rivale numero uno della Galgani, la Cipollari, pronta a scagliarsi contro la dama torinese che in settimana si è vista con il cavaliere Maurizio. Stando alle anticipazioni, infatti, i due avrebbero trascorso una serata insieme a casa della 71enne.

Maurizio, in particolare, ha raccontato di aver cenato con Gemma e di aver guardato con lei il Festival di Sanremo in tv. Abbracciati sul divano, come lui ha specificato. Il cavaliere ha rivelato di essersi trovato bene con la Galgani e di averla baciata a stampo dopo l’incontro. 

Maurizio, però, ha confessato anche di non aver provato le sensazioni giuste per dare a Gemma Galgani un bacio passionale. Proprio per questo motivo, il cavaliere è stato punzecchiato in puntata dagli opinionisti, la Cipollari e Gianni Sperti. Tutti in studio, infatti, sono convinti che lui non provi nulla per la dama torinese e che stia solo giocando con lei. Esasperato dalle critiche, allora, Maurizio ha deciso di lasciare il programma. E a niente sono servite le preghiere di Gemma per farlo restare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.