“Abbiamo perso il nostro terzo bambino”, l’annuncio della famosa coppia è struggente. L’ annuncio via social

La 29enne ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha perso il maschietto che aspettava da Aldo Palmeri. Soltanto poche settimane fa, con grande gioia, proprio lei aveva dato la notizia sui social. Oggi scrive: “Nessuna domanda, nessun racconto, vi prego! Abbiamo bisogno di affrontare il nostro dolore, da soli”.

Alessia Cammarota ha perso il suo terzo figlio. La 29enne ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha perso il maschietto che aspettava da Aldo Palmeri. Soltanto poche settimane fa, con grande gioia, proprio lei aveva dato la notizia sui social, specificando della grande attesa creatasi soprattutto tra i suoi due figli, Leonardo e Niccolò. Poche ore fa, in una stories su Instagram, Alessia Cammarota ha fatto capire che le cose sono andate male: “Nessuna domanda, nessun racconto, vi prego”. 

Le parole di Alessia Cammarota
La coppia aveva annunciato in un video la lieta notizia: “La mamma ha un bambino nella pancia… però è un segreto! Volevamo dirvelo in un modo carino… Ma è finita così! Un piccolo assaggio di quello che ci riserverà il futuro”. Soltanto domenica 14 marzo, Alessia Cammarota aveva pubblicato sul profilo Instagram il sesso del bebè, era un maschietto: “È destino, resterò l’unica principessa di casa”. Poche ore fa, invece, il messaggio di Alessio Cammarota:

Non era tempo per noi. Non tutto va sempre come speriamo. Nessuna domanda, nessun racconto, vi prego! Abbiamo bisogno di affrontare il nostro dolore, da soli. Spero capirete.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, la vita insieme
La storia sentimentale tra Alessio Cammarota e Aldo Palmeri è nata a Uomini e Donne. Era la stagione 2013-2014 quando i due si sono conosciuti e amati. Vivono a Roma, lei gestisce un centro estetico.

La loro progressione a Uomini e Donne è stata una delle più emozionanti, al punto da restare ancora nella memoria di tutti gli appassionati di Uomini e Donne. I due hanno convolato a nozze nel 2014, l’anno successivo – nel 2015 – è nato il primogenito Niccolò e nel 2017 è arrivato Leonardo. Il terzo figlio avrebbe completato un bel quadretto familiare, purtroppo non è andata così. In questo momento così triste, Alessia Cammarota ha chiesto silenzio e rispetto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.