Milano, ragazzine minorenni drogate, stuprate e filmate da 3 immigrati sudamericani: poi diffondevano i video

Milano, 25 feb – Tre immigrati sudamericani di 24, 33 e 60 anni sono stati arrestati dalla polizia locale di Milano con l’accusa di aver violentato due ragazzine minorenni. Non solo: a quanto si apprende dal Corriere, i 3 prima costringevano le loro vittime a ubriacarsi fino allo svenimento. In un caso i due hanno abusato della loro vittima filmando gli atti sessuali e diffondendo il video.

Per gli stranieri sono scattate le manette il 1° febbraio, anche se la notizia è trapelata solo ieri. Le indagini sono state coordinate dal pm Francesca Gentilini, magistrato del V Dipartimento della Procura guidato dall’aggiunto Maria Letizia Mannella.

Immigrati abusavano di ragazzine minorenni

La vicenda ha inizio il 4 dicembre scorso. Una ragazzina di appena 14 anni arriva all’ospedale, accompagnata dalla madre, raccontando di aver subito uno stupro da un amico 24enne e da un 33enne. Scatta il trasferimento al Soccorso violenza sessuale della Clinica Mangiagalli dove i medici certificano gli abusi subiti. La minore racconterà agli investigatori  di avere incontrato i due immigrati nella cantina in uno stabile dove avrebbero iniziato a farla bere fino a perdere i sensi, probabilmente per sostanze aggiunte agli alcolici. Una volta riaperti gli occhi, la ragazza si è resa conto che uno dei due la stava violentando, ma si sentiva troppo debole per poter reagire. Gli abusi sono continuati fino al giorno dopo, quando i due hanno riaccompagnato la ragazzina a casa.

La polizia ha smascherato i due grazie a un meticoloso lavoro di intercettazioni telefoniche. Nel corso delle indagini è emersa la vicenda di un’altra minorenne stuprata e drogata dai tre immigrati. In questo caso, uno dei sudamericani ha anche realizzato e poi diffuso dei video della violenza sessuale commessa mentre la vittima era incosciente.

Leggi la notizia su Il Primato Nazionale

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.