Milano, travolta da un treno della metro: sospesa la circolazione sulla M1

Milano, travolto da un treno della metropolitana: sospesa la circolazione sulla M1

Una donna di 42 anni è stata investita da un treno della metropolitana M1 di Milano (Rossa) nella mattinata di venerdì 6 novembre.
  
Tutto è accaduto nella stazione di De Angeli (in direzione Bisceglie) intorno alle 9.20, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza. Sono in corso le operazioni di soccorso, la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto in codice rosso tre ambulanze e un’automedica, oltre i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.

La circolazione sull’intera linea metropolitana è stata interrotta e Atm ha attivato i bus sostitutivi. Secondo quanto riferito dall’azienda di trasporti si sarebbe trattato di un tentativo di suicidio.

Dove e come chiedere aiuto

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 199 284 284 oppure online, dalle 10 alle 24. Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero verde gratuito 800 86 00 22 da telefono fisso o al numero 06 77208977

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Milano usa la nostra Partner App gratuita  !“

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.