La Boldrini passa agli insulti: “Salvini? È un coniglio…”

Loading...

Un nuovo duro, durissimo attacco di Laura Boldrini a Matteo Salvini sul caso della nave Diciotti e sulla richiesta del Tribunale dei ministri di Catania processare il ministro dell’Interno.

Loading...

L’afffondo è arrivato sul piccolo schermo e sulle frequenze televisive di La7, dove l’ex presidente della Camera è stata ospite di Omnibus: “La responsabilità penale, nel nostro ordinamento, è personale e individuale. Noi siamo pagati per assumersi delle responsabilità e di queste deve rispondere. Un’azione di governo non può andare contro l’ordinamento giuridico e la costituzione, perché altrimenti i ministri sarebbero sopra la legge. È questo il principio che la Lega vuole affermare?”.

Dunque, la stilettata al leader della Lega: “È una bruttissima immagine quella di Salvini che fugge come un coniglio di fronte alle proprie responsabilità, proprio lui che ha fatto sempre della forza la sua cifra. E ora, invece, si fa scudo con il suo privilegio, dopo aver detto che si sarebbe fatto processare. È un errore clamoroso il suo”.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.