Giorgia Meloni attacca il governo: “Chiedono sacrifici e permettiamo a decine di africani di sbarcare in assembramento?”

Loading...

Tutti i controsensi del governo in una fotografia, rilanciata sui social da Giorgia Meloni nel giorno di una Pasquetta blindata a causa del coronavirus. Già, perché gli italiani sono costretti a restare in casa. Eppure gli sbarchi di immigrati proseguono, senza che a questi vengano fatte rispettare le regole sul distanziamento sociale. Ciò che vedete nella fotografia lo spiega, con tono polemico, la leader di Fratelli d’Italia: “Mentre gli italiani rimangono (giustamente) a casa per isolare il #Coronavirus, a Portopalo di Capo Passero (Siracusa) decine di immigrati africani sbarcano e circolano in assembramento. Come possiamo chiedere sacrifici e rispetto regole ai cittadini se poi permettiamo tutto ciò?”, conclude Giorgia Meloni. Una domanda, retorica, a cui Giuseppe Conte dovrebbe trovare una risposta.

Loading...


Giorgia Meloni  ن@GiorgiaMeloni

Mentre gli italiani rimangono (giustamente) a casa per isolare il #Coronavirus, a Portopalo di Capo Passero (Siracusa) decine di immigrati africani sbarcano e circolano in assembramento. Come possiamo chiedere sacrifici e rispetto regole ai cittadini se poi permettiamo tutto ciò?

Visualizza l'immagine su Twitter

4.240

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.