La Merkel vuole imporci il Mes, Meloni: “Il piano per commissariare l’Italia. Il governo si svegli”


La Germani vuole imporci il Mes. E’ la conclusione a cui giunge Giorgia Meloni che dai profili social stigmatizza il piano scellerato di Angela Merkel per l’Italia. E incita il governo italiano ad alzare la testa, se ne ha le capacità.

“Merkel ha appena fatto sapere che non è disposta a concedere l’accesso al Fondo “ammazza” Stati senza condizionalità, svelando – qualora ce ne fosse bisogno – qual è il vero piano della Germania: approfittare dell’emergenza coronavirus per commissariare l’Italia:  imporre il rigore tedesco alla nostra economia ed espropriare le sue aziende e i suoi asset strategici”

Il piano della Merkel

Giù la maschera, incita la presidente di FdI: “L’emergenza Covid-19 sta mostrando a tutto il mondo il vero volto della UE… a trazione tedesca. Spero che sia chiaro il messaggio a tutti gli europeisti di casa nostra: è ora che prendano definitivamente atto anche loro della situazione”.

Che fare? Tirare fuori gli attributi: ” A questo punto non rimane che andare all’Eurogruppo e pretendere immediatamente la restituzione dei soldi che l’Italia ha versato al MES. Abbiamo un’emergenza sanitaria e una crisi economica da affrontare. Il Governo italiano alzi la testa e risponda oggi stesso alla Cancelliera tedesca”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.