Dritto e Rovescio, Vauro: “Peggio Luca Zaia della pizza al coronavirus francese”

La pizza al coronavirus come sfregio all’Italia da parte dei francesi mentre nel Belpaese le persone crepano? Per Vauro Senesi, bene così. Per lui non ci sono problemi, insomma. Della vignetta incriminata diffusa da Canal+, quella sulla “Corona pizze”, se ne parlava a Dritto e Rovescio, il programma di Paolo Del Debbio in onda su Rete 4 giovedì 5 marzo. Ospite in studio, il vignettista comunista, il quale ha affermato: “Rivendico il diritto alla cazz*** e lo rivendico anche per i francesi. Quando si fa satira – ha aggiunto -, ci si deve aspettare di tutto e non è nulla grave. Peggio altri video italiani non satirici ma istituzionali, vedi Luca Zaia”, conclude Vauro. Insomma: non solo tutto bene, ma addirittura Zaia peggio dei francesi. Robe che soltanto mister Senesi…

Dritto e rovescio@Drittorovescio_

“Rivendico il diritto alla cazzata e lo rivendico anche per i francesi. Quando si fa satira, ci si deve aspettare di tutto e non è nulla di grave! Peggio altri video italiani non satirici ma istituzionali, vedi Zaia”
Condividete l’analisi di @VauroSenesi?
Ora a #DrittoeRovescio8222:41 – 5 mar 2020Informazioni e privacy per gli annunci di Twitter474 utenti ne stanno parlando

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.