Venezia, rissa fra stranieri finisce nel sangue: paura fra i passanti

Paura questa mattina a Venezia, per la precisione in piazzale Roma, dove quattro, o forse cinque stranieri si sono affrontati in una violenta rissa conclusasi col ferimento di due persone.

Stando a quanto riportato dai quotidiani locali, il fatto si è verificato intorno alle 11. Al termine di un’accesa discussione, un gruppo si è scagliato contro quello rivale, non esitando a sfoderare dei coltelli. “Stavo andando al lavoro, sono scesa dall’autobus e ho visto i due uomini a terra. C’è stata una discussione, si sono spintonati e poi è spuntato il coltello”. Questa la primissima testimonianza di una donna, riportata da “VeneziaToday”. Dopo aver ferito gli avversari, i due responsabili hanno tentato di fuggire, ma sono stati subito intercettati dai militari dell’esercito e dagli agenti della polizia municipale, questi ultimi intervenuti tempestivamente sul posto dopo le numerose segnalazioni.

Secondo alcune fonti, fra gli aggressori ci sarebbe anche una terza persona, adesso in fuga. Condotti in centrale ed identificati, si trovano ora in un cella di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria. Non sono state ancora rilasciate informazioni circa le loro generalità.

Per quanto riguarda i due feriti, sono stati soccorsi da un’ambulanza e trasportati al pronto soccorso. Uno ha riportato una lesione alla gamba, mentre l’altro al piede. Le loro condizioni, tuttavia, non sono gravi.

Grande apprensione per i numerosi passanti che questa mattina si sono ritrovati ad assistere alla terribile scena. In strada erano visibilissime le tracce di sangue rimaste in seguito agli accoltellamenti, ed alcune fermate degli autobus sono state collocate altrove, per permettere agli inquirenti di effettuare i rilievi.

il giornale.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.