Gambiano senza fissa dimora aggredisce una coppia di anziani e viene arrestato

Momenti di paura ieri mattina a Santa Elisabetta, in provincia di Agrigento, per una coppia di anziani.

I due, mentre si apprestavano ad andare all’ufficio postale, sono stati aggrediti e malmenati da un gambiano senza fissa dimora che voleva derubarli. La coppia, nonostante si trovasse di fronte ad un uomo alto e robusto, dopo i maltrattamenti subiti è riuscita ad avere la meglio e scappare.

 Coppia di anziani viene aggredita da un gambiano senza fissa dimoraPubblica sul tuo sito

Da qui la corsa nella locale caserma per denunciare quanto accaduto. La descrizione del gambiano è stata diramata alle pattuglie che erano impegnate in un servizio di controllo del territorio. Nel frattempo sono giunte in caserma delle segnalazioni su un cittadino straniero alto e vestito con una giacca mimetica che si stava aggirando da qualche ora per le vie del paese infastidendo le persone con fare aggressivo. L’identikit corrispondeva a quello fornito dalla coppia di anziani.

Grazie all’esame delle immagini rilevate dalle videocamere di sorveglianza posizionate vicino il luogo dell’aggressione, i carabinieri sono riusciti ad avere conferma sull’immagine dell’uomo e sulle sue responsabilità. A questo punto è stato semplice per i militari individuare e arrestare l’uomo mentre si trovava in giro. Si tratta di Jagana Bubacar, 27 anni, che adesso dovrà rispondere di tentata rapina.

il giornale.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.