Salvini chiama la poliziotta offesa da un suo fan a Verona: “Gli agenti si rispettano”

“Stamani ho chiamato una dirigente della polizia di Verona che ha avuto a che fare sabato scorso con un maleducato. Le forze dell’ordine devono essere rispettate e tutelate, neppure sfiorate”.

Lo ha detto Matteo Salvini, a margine del suo comizio a Firenze, riferendosi a quanto successo a Verona dove una persona che si è definito un fan di Salvini ha offeso le forze dell’ordine. “Lo dico da ministro dell’Interno, da cittadino”.

“Conto di tornare a Firenze senza centri sociali in giro a rompere le scatole, perché quella non è contestazione, è altro” ha poi aggiunto Salvini.

Verona, fan di Salvini mostra il fondoschiena alla poliziotta e fa il saluto romano: ”Uno di noi”

Condividi  
Il video del manifestante che mostra il fondoschiena  alla dirigente della Digos di Verona, Tea Mercoli, dopo aver urlato “Salvini uno di noi”, facendo il saluto fascista, è diventato in breve virale.

“L’aggressione verbale alla poliziotta di Verona è un’azione inqualificabile, che va condannata senza se e senza ma. Chi manca di rispetto agli altri e alle forze dell’ordine, manca di rispetto alla nazione. Tutta la mia solidarietà all’agente”, ha scritto  su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.