Migrante. Terrorizza passanti con mannaia e coltello. “Fare a pezzi una capra”, il racconto shock.

Accade a Belluno. Un migrante si aggira per le strade del paese con tanto di mannaia ed un coltello dalla lunga lama

Un nigeriano di 32 anni, dopo esser stato fermato ha spiegato ai poliziotti la versione esilarante di quanto era successo e il motivo per cui si trovava in possesso di quelle vistose armi.

Lo straniero ha raccontato infatti di aver appena aiutato un’amica che viveva nelle vicinanze ad uccidere ed a fare a pezzi una capra ricevuta in dono.

Sorpresi dalla storia appena udita, gli uomini in divisa si sono recati presso l’abitazione della donna, così da verificare di persona se si potessero rilevare degli elementi in grado di corroborare quanto riferito dal 32enne. Ed in effetti i fatti si erano realmente svolti in quel modo.

Ciò nonostante, comunque, i poliziotti hanno scortato il nigeriano presso gli uffici della questura di Belluno per sequestrare coltello e mannaia e denunciarlo per possesso ingiustificato di armi.

Oltre a ciò, lo straniero ha ricevuto una segnalazione alla prefettura in quanto ancora in attesa di ricevere una risposta alla domanda di asilo politico inoltrata all’ufficio immigrazione.

Ma la domanda è: gli italiani devono avere paura di girare per la città o di uscire di casa perché possono ritrovarsi in situazioni del genere?

Non si è abbastanza stufi?

Fonte: Il Giornale

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.