Prodi crede ancora nel miracolo. Dopo le primarie di domenica c’è ancora speranza?

Facile a parlare…difficile da credere. Però se Prodi si illude di un nuovo capitolo bisogna aspettare le Europee.

A breve forse arriverà un’altra delusione. Prodi invece non ha perso del tutto le speranze. Che il Pd si riprende quanto ha perduto?

Leggiamo Il Giornale:

La tessera è quella del Partito Democratico e le parole sono di Romano Prodi. Il padre fondatore dei dem, intervistato dal Corriere della Sera, esulta per il successo delle Primarie – oltre un milione e mezzo i militanti Pd che sono andati a votare –

e per il trionfo di Nicola Zingaretti, che ha vinto la contesta, sbaragliando Martina e Giachetti, con una percentuale tra il 65 e il 70%.

L’ex due volte premier, dunque, si dice soddisfatto: “Ieri tra le persone che votavano ai gazebo ho avvertito la rinascita di uno spirito antico. Una riscossa psicologica inaspettata. Ritenevo che un’affluenza importante fosse indispensabile per dare forza al candidato vincente. E un’affluenza importante c’è stata […]

La gente delusa da questo governo, afferma fiducioso Romano Prodi. L’attesa per il fondatore dei dem è che la scalata al successo stia per arrivare e che il Pd questo treno non deve perderlo.

Salvini sarà d’accordo con lui?

Fonte: ilgiornale

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.