Bergoglio travolto da scandali. Ora crolla la Chiesa. Ma lui pensa di salvarsi con il partito anti-Salvini.

Papa Bergoglio insiste ancora sui e migranti, addirittura dicendo che chi non accoglie non è cristiano; praticamente accuse rivolte direttamente al ministro Salvini.

Ma non finisce qui. Il Cardinale Bassetti, Presidente della Cei italiana unitamente a taluni vescovi sta pensando di mettere in piedi un Partito anti Salvini.

Vaticano e gerarchie dovrebbero invece rivolgere la propria attenzione ai numeri drammi e scandali che stanno travolgendo la chiesa su scala mondiale.

Pare questo il motivo per cuiPapa Bergoglio ha deciso di convocare urgentemente una riunione con i presidenti delle Conferenze Episcopali della Chiesa Cattolica di tutto il mondo.

Il “Sinodo” con il Pontefice si terrà in Vaticano dal 21 al 24 febbraio 2019. Lo ha riferito in un briefing la vice direttrice della Sala stampa vaticana, Paloma Garcia Ovejero.

Da sempre i fedeli cattolici erano abituati a Papi con il senso della Cultura, della Dottrina, e della Fede. Vicari di Cristo, in sostanza, non populisti sudamericani.

Sta di fatto che i media di tutto il mondo mettono in discussione la credibilità di questo papato. Cali nei sondaggi e distacco dai fedeli.

Voi cosa ne pensate?

Fonte: Il Giornale

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.