Boschi delira:”Lega ladrona, ci metterà 80 anni per dare i soldi” e quelli di Etruria? Il web la disintegra.

loading...

Maria Elena Boschi si batte per la giustizia, o almeno è quello che crede.

Ancora una volta utilizza i social per lanciare un messaggio infuocato contro la Lega“La Lega Ladronaha deciso di restituire i soldi spariti in comode rate. Ci metteranno più o meno lo stesso tempo di quello che impiegheranno per rimpatriare i clandestini: 80 anni“.

Forse non conosce l’accordo del Carroccio coi giudici per la restituzione dei soldi bloccati dopo la sentenza del Riesame di Genova?

loading...

Ebbene, proprio oggi, 18 Settembre, la Lega e la Procura di Genova hanno trovato l’accordo sulla modalità del sequestro di 49 milioni di euro che il Carroccio dovrà restituire per le accuse di truffa sui rimborsi elettorali relativi al biennio 2009-2010.

loading...

Centomila euro a bimestre sarranno prelevati dalle casse della Lega, per un totale di 600mila euro l’anno. I fondi saranno presi da un “conto di garanzia, attivo fino all’estinzione dei gradi di giudizio”.

Il web, intanto, si è smosso contro la piddina: “E tu, bella de papà, i soldi di banca Etruria niente?”. Oppure: “Mi aiuti a trovare i tweet dei Pd indignati per la mancata restituzione di quanto dovuto alle Banche da parte delle aziende che fanno/facevano capo a DeBenedetti?”.

O ancora: “Possono sempre chiedere un finanziamento a Banca Etruria”.

Cosa ne pensi’?

Fonte: Libero

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.