Renzi torna alla ribalta: “I grillini favoriscono chi lavora in nero.” Poi continua il suo saggio.

L’ex presidente del Pd non si arrende e ritorna carico di accuse contro il governo dei pentastellati.

Esatto. Secondo Renzi il governo dei Cinque Stelle scoraggerebbe chi lavora in nero e non solo. Se non hai studiato vai esaltato.

Leggiamo Il Giornale:

Non è solo questo il problema. Intendo proprio dire che, nella sostanza, la legge di bilancio voluta dal governo del cambiamento è una legge contro il lavoro.

Che il percorso per la legge di bilancio abbia tratti di originalità, d’altronde, si capisce dal primo atto: l’approvazione del quadro economico del Def. Si tratta di un passaggio burocratico complicato, tradizionalmente figlio di un’articolata negoziazione in sede europea. Luigi Di Maio, invece, lo concepisce come uno show.

E addirittura si affaccia dal balcone di Palazzo Chigi onore riservato nell’ultimo mezzo secolo solo al presidente del Consiglio Giovanni Spadolini dopo la vittoria dei mondiali di calcio del 1982 e proclama con enfasi e voce stentorea la fine della povertà. 

Secondo il dem…o ex dem, ancora non si capisce il suo orientamento attuale, il nuovo governo starebbe realizzando una politica e delle normative che andrebbero tutte contro il “vero” lavoro.

Si presto a criticare il lavoro degli altri, quando, alla fine, neanche in precedenza, è stato mai fatto nulla per il popolo italiano.

Forse, oggi è un tantino tardi. Non crede Mr. Renzi?

Fonte: ilgiornale

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.