“Ormai preferisce i comunisti”, Mussolini feroce: la verità siluro contro Berlusconi

Foto LaPresse – Marco Cantile 22/05/2015 Napoli, Italia Politica Conferenza del presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, all’hotel Vesuvio, in vista delle elezioni regionali in Campania. Presenti il Governatore della Campania Stefano Caldoro e Alessandra Mussolini

Sempre più ai ferri corti Berlusconi e Salvini.
Da non credere alla mossa choc di Forza Italia contro la Lega e Salvini.

Guardate cosa ha scoperto la Mussolini.
Non crederete ai vostri occhi.

Su Libero Quotidiano leggiamo che:

Blitz a bordo della Ong Sea Watch, ormeggiata al largo di Siracusa. A salire sulla nave tre parlamentari: Fratoianni di Leu, Magi di +Europa ma soprattutto Stefania Prestigiacomo di Forza Italia. I tre hanno chiesto a Matteo Salvini, che non arretra di un millimetro, di far sbarcare subito i 47 immigrati a bordo.

Pesantissima da un punto di vista politico la presenza di un esponente di spicco di Forza Italia, la Prestigiacomo, da sempre vicinissima a Silvio Berlusconi, il quale soltanto poche ore fa aveva criticato le politiche di Salvini in tema di immigrazione.

E la presenza dell’esponente azzurra sulla Sea Watch ha scatenato Alessandra Mussolini, ex Forza Italia e sempre più polemica nei confronti del suo vecchio partito.

La critica, feroce, viaggia su Twitter, dove la Duciona posta un articolo di corriere.it che riassume la vicenda e commenta, laconica: “Ormai si preferisce Fratoianni a Salvini. Mi dispiace dire l’avevo detto…”. Frase che non ha bisogno di alcuna spiegazione.

Pazzesco davvero!
Ecco il tweet della Mussolini:

Alessandra Mussolini@Ale_Mussolini_

Ormai si preferisce #Fratoianni a #Salvini. Mi dispiace dire “l’avevo detto” …https://www.corriere.it/politica/19_gennaio_27/tre-parlamentari-sea-watch-3-fratoianni-si-qui-verifiche-7c7baba2-2211-11e9-9349-c3c76bb921b8.shtml …26014:22 – 27 gen 2019Informazioni e privacy per gli annunci di TwitterBlitz dei parlamentari sulla Sea-Watch: «Qui per fare le verifiche, sbarchino tutti»Fratoianni (Leu), Prestigiacomo (FI) e Magi (+Europa) a bordo della nave che ospita 47 migranticorriere.it193 utenti ne stanno parlando

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.