Il Dramma della Meloni. Ecco perché scoppia in Lacrime in TV. La sua confessione…

Vi ricordate di quando Giorgia Meloni fu ospite a “Mattino Cinque”?
La leader di “Fratelli d’Italia” è scoppiata in lacrime, ad un certo punto dell’intervista.
Il motivo?

La Meloni stava parlando della figlia e non è riuscita a trattenere l’emozione.
Le motivazioni sono delle più dolci per una madre.

Infatti su HuffPost leggiamo che:

Anche le candidate premier si commuovono, in diretta tv, se da programmi e alleanze si passa a parlare di come potrebbe lamentarsi una figlia, di neanche un anno e mezzo ora, per il tempo ‘rubatole’ dalla madre impegnata in campagna elettorale. Accade a Giorgia Meloni, a Mattino Cinque.

“Spero scriva ‘mia mamma e’ una patriota che ha fatto tutto quello che poteva fare per me e per il posto che abito”, dice la leader FdI a chi le chiede cosa potrebbe scrivere la piccola Ginevra nel suo primo temino a scuola, magari il classico ‘descrivi tua madre’. “Sono una di quelle mamme – spiega Meloni – che per fare bene quello che fa è costretta a rubarle del tempo, e questo pesa a me come a tutte le mamme che cercano di tenere in bilico le cose. E i figli spesso non lo capiscono che stai facendo qualcosa per loro anche quando sei fuori casa, ma io spero che lo capisca”.

Una riflessione che nell’intervistata porta allo scoperto l’emozione che poi vince l’autocontrollo quando l’intervistatore le domanda se teme che la risposta a quel temino possa essere ‘mia mamma e’ una patriota ma l’ho vista poco: la risposta è un sincero “certo” e poi lo scambio di battute si interrompe perché gli occhi della Meloni si fanno sempre più lucidi. Poi distoglie lo sguardo dalla telecamera, scaccia le lacrime e riprende con un sorriso.

Un racconto davvero commovente.

Voi cosa ne pensate della Meloni?
Pensate che la sua commozione sia autentica?

Fonte e Foto Credit: Qui

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.