Cuccarini difende Salvini. Lui ringrazia. Ma ad un certo punto spunta l’altra. Fin dove si spinge.

Il triangolo. Ebbene sì. Se Lorella Cuccarini scende in campo e difende Matteo Salvini, e lui ringrazia. Poi arriva la collega ballerina che si scontra con i due in modo sarcastico.

Lo scontro social tra le due colleghe parte da una intervista a ‘Oggi’ nella quale la showgirl ‘più amata dagli italiani’ scende in campo a favore del governo.

E dichiara: “Ma quali politiche di destra? Ha fatto più cose di sinistra questo governo di quelli precedenti. Io vorrei che i miei figli fossero liberi di scegliere se andare fuori o rimanere in un Paese che offra loro delle possibilità.

Invece qui non riesci a fare nulla, siamo in austerity, abbiamo un tasso di disoccupazione altissimo, 5 milioni di poveri. E mi dite che bloccare l’immigrazione è di destra? È sacrosanto”.

Parole che non sono sfuggite al leader della Lega, Matteo Salvini, che su twitter ha commentato: “Sono convinto che quelle di Lorella Cuccarini siano parole di buonsenso in cui si riconosce la grande maggioranza degli italiani.

Bloccare l’immigrazione è di destra? No, è sacrosanto. Sono convinto che quelle di Lorella Cuccarini siano parole di buonsenso in cui si riconosce la grande maggioranza degli italiani”.

Parole che non sono piaciute, invece, alla rivale storica della Cuccarini, ovvero Heather Parisi. Che su twitter ha commentato ironica: “Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste”.

Cosa dite, si è spinta un pò oltre? Ne vedremo delle belle.

Fonte: ansa

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.