UNICEF CHIEDE SOLDI PER LO TSUNAMI, GLI ITALIANI RISPONDONO: “CHIEDETELI ALLA FAMIGLIA RENZI”

Mario Giordano su laverita è andato a leggere i commenti dei semplici cittadini all’appello che ha lanciato Unicef Italia per le vittime dello tsunami in Indonesia. Lo abbiamo fatto anche noi e sicuramente concordiamo con chi li ha insultati.

ECCO UNA PICCOLA SELEZIONE

è un caso che essendo il cognato di un noto politico possa maneggiare e far sparire 6 Milioni? È sempre un caso che essendo cognato di Renzi non venga denunciato? È sempre in caso che all’interno del direttivo di UNICEF ci siano persone vicine a Renzi o alla sua parte politica? Strane coincidenze politiche? Io alle coincidenze faccio molta fatica a credere..Apri gli occhi va che è meglio

Verranno raccolti come quelli per i bambini in Italia gestiti dalla famiglia Renzi?

Invece di mettere pubblicità lacrimogeni in tv…mettete in piazza i rendi conto delle vostre entrate e spese….fate vedere l’onestà di cui siete fieri….!!!!!
Non solo esseri indifesi che fanno pena….che nei tg vengono oscurati per privacy e voi li mettete in piazza per raccogliere più soldi….

le mie donazioni le faccio personalmente alle persone che conosco bene e hanno bisogno. Voi vi potete anche dissolvere. Vergogna!!

Non mi fido più, troppa gente disonesta!

Mai più 1 centesimo da me e famiglia

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.