Questi migranti non solo sono abusivi. Occupano lo stabile e con l’energia elettrica ecco cosa combinano.

Luogo dell’assurda vicenda è Spilamberto, provincia di Modena. Tre cittadini stranieri si sono introdotti illegalmente all’interno di un edificio occupandolo per farne fissa dimora.

Il casolare, abbandonato da tempo, appartiene ad un’azienda agricola della zona, e la presenza dei nuovi inquilini non è di certo passata inosservata.

Sono state molte le segnalazioni inoltrate alle forze dell’ordine locali, che infine hanno deciso di effettuare un controllo.

Giovedì una pattuglia di carabinieri della compagnia di Spilamberto si è presentata sul posto segnalato, immerso nella campagna.

Gli uomini dell’Arma hanno presto individuato i tre soggetti che, proprio come molti cittadini avevano indicato, stavano occupando abusivamente l’immobile.

E non finisce di certo qui. Dopo opportune indagini all’interno del casolare, è emerso che gli stranieri si erano allacciati illecitamente alla rete elettrica locale, così da potersi garantire una migliore e più confortevole sistemazione.

Immediatamente per gli stranieri abusivi è scattato lo sgombero e successiva denunci a per occupazione di edifici e di furto aggravato in concorso.

In caserma sono stati poi identificati. Si tratta di tre uomini di nazionalità marocchina: un 32enne, un 37enne ed un 50enne.

E’ ora di dire basta!

Fonte: Il Giornale

Foto credit: actionweb24

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.