Michele Emiliano: “Renzi? Come Voldemort, al Partito democratico ha fatto danni incalcolabili”

Loading...

Lo ha definito “Voldemort“, il principale antagonista della saga di Harry Potter.

E lo ha accusato, di fatto, del disastro elelttorale del Partito democratico. Così, Michele Emiliano, il governatore della regione Puglia, ha definito l’ex presidente del Consiglio, Matteo Renzi.

Loading...

“Renzi? Ha provocato danni incalcolabili”

Intervenendo a “Un Giorno da Pecora“, su Rai Radio 1, il presidente dem ha dichiarato: “L’accordo per un governo con il Movimento 5 Stelle? Avremmo raddoppiato i voti, ci saremmo rilanciati. Ma la gestione orribile del Pd, con l’io del precedente leader, che mi pare si chiamasse Voldemort, ha procurato danni incalcolabili“. E alle domande di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari se oggi rifarebbe quell’accordo, Emiliano ha risposto: “Non so se ci sono ancora le premesse”.

“Il m5s si è squagliato come il gelato al puffo”

Sui pentastellati, incalzato dai conduttori che gli hanno ricordato di aver definito il partito fondato da Beppe Grillo come un “gelato squagliato d’estate”, il presidente ha confermato: “Sì, sono come un gelato al gusto puffo”.

“Renzi e Di Maio? Fanno le stesse cose”

E sul confronto se sia meglio Luigi Di Maio o Matteo Renzi ha dichiarato: “Sulle questioni per me più rilevanti, come Ilva e Tap, hanno fatto le stesse cose. Quindi non c’è nessuna differenza sulle questioni di merito”.


Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.