Arriva il colpo grosso. Maxi-operazione anti-drogra: decine e decine di arresti. Quel gesto ha scatenato tutto.

Loading...

Va avanti senza sosta la lotta alla criminalità organizzata spesso collegata, come anche in questo caso, al traffico di droga e stupefacenti.

E sono proprio associazione a delinquere e traffico di sostanze stupefacenti i reati contestati a una banda di malviventi.

L’operazione ha visto la collaborazione sistematica e simbiotica della squadra mobile di Lecce in pool con i colleghi di Ravenna e con i reparti anti crimine del Salento, di Potenza e di Pescara, il reparto cinofilo di Brindisi ed il reparto volo di Bari.

Loading...

Colpo grosso. In una sola operazione son finiti in manette ben sedici persone: sarebbero i responsabili di un gruppo criminale che aveva conquistato il controllo del mercato dello spaccio nel sud della Puglia.

L’operazione è scattata dopo le rivelazioni di un collaboratore di giustizia e in seguito a una serie di atti intimidatori contro i congiunti di questo.

L’inchiesta è stata condotta dal procuratore aggiunto Guglielmo Cataldi e l’ordinanza, in cui compaiono 49 indagati, è stata firmata dal gip Simona Panzera.

E’ una battaglia difficile. Ma va combattuta, senza sosta. Cambiare è possibile.

Fonte: Il Giornale

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.