Immigrato assoldato dal PD insulta: “Dell’Italia non ne ne frega un ca…”. E continua così.

l fatto questa volta è accaduto al mercato di Pisa di via Paparelli,in vista della campagna elettorale per il ballottaggio di domenica prossima.

Un immigrato di colore, assoldato dal candidato sindaco del PD Serfogli per fare volantinaggio, ha scatenato il putiferio.

A danno dei passanti e dei lavoratori della zona lo straniero ha insultato il nostro Paese e gli italiani tutti.

Il fatto è stato denunciato da due esponenti della Lega, la sindaca di Cascina Susanna Ceccardi e l’onorevole Edoardo Ziello, che su Facebook hanno postato: “È sconcertante che un immigrato si permetta di proferire frasi ingiuriose nei confronti della nostra Nazione, consiglio a questa persona di portare rispetto verso il Paese che lo ospita”

Il giornale scrive: href=”http://www.ilgiornale.it/news/politica/pisa-immigrato-fa-campagna-sinistra-e-insulta-l-italia-1542223.html” rel=”noopener” target=”_blank”>scrive

È stato seguito a ruota dal primo cittadino e compagna di partito Ceccardi: “Uno straniero, assoldato dal candidato sindaco del Pd Serfogli per fare volantinaggio, si è messo ad aggredire e offendere i venditori ambulanti che la pensano diversamente.

Dell’Italia non me ne frega un ca…, siete dei mafiosi di me…”‘ Questa è l’arroganza di chi vorrebbe ancora una volta governare questa città in barba a chi lavora e agli italiani per bene. Siete alle battute finali. Forza Lega, forza Michele Conti!”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.