La Schifezza che combina questo Migrante in pieno giorno a questa Vecchietta è Disgustoso

Una 81enne sarebbe stata stuprata in pieno giorno in un parco di Milano.
Una violenza inaudita!

Stando al racconto della vecchietta, l’aggressore sarebbe uno straniero.
È ora caccia all’aggressore.

Su FanPage leggiamo che:

La donna stava passeggiando nel sito verde, non molto distante da casa sua, quando è stata raggiunta da un uomo che l’ha stuprata. È stata poi soccorsa dai sanitari del 118 e portata prima all’ospedale Niguarda e poi alla clinica Mangiagalli, dove non solo è stato confermato l’abuso subito ma è stata anche affidata ai medici specializzati nell’assistenza psicologica delle vittime di violenza.

“Una storia orrenda e spregevole”, hanno commentato gli investigatori guidati dal pm Stefano Ammendola, che hanno il compito di fare chiarezza sulla vicenda. La procura di Milano ha infatti aperto un fascicolo sul caso.

Per il momento, sono ancora pochi i dettagli nelle mani degli inquirenti, tutti basati sul racconto fornito dalla vittima. La donna, una pensionata italiana, dopo essere stata aggredita, è arrivata in ospedale in stato di choc. L’assalitore, che si era avvicinato a lei con una scusa gentile prima di trascinarla in un luogo isolato, impedendole anche di urlare e chiedere aiuto, è fuggito, ma lei è riuscita a fornirne una descrizione fisica sommaria da cui è partito il lavoro delle autorità competenti. Dovrebbe trattarsi di un cittadino straniero…

Si stanno cercando testimoni e chiunque possa fornire indicazioni è pregato di rivolgersi alle autorità.

È da tempo, comunque, che i residenti della zona lamentano mancanza di sicurezza, oltre al fatto che la violenza si sia consumata in pieno giorno e ai danni di un’anziana non fa che aumentare la loro rabbia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.