Ormai i Migranti fanno di tutto. Ecco cosa accadeva di Scandaloso in questo Hotel

Gigolò per pochi euro. Questi Migrante si prostituivano a donne anche italiane.
Questo B&B era diventato un vero e proprio bordello.

Accadeva di tutto.
Droga, sesso. Donne anziane che andavano con migranti.

Su Yahoo infatti leggiamo che:

Nell’area attorno alla stazione di Padova, la percentuale di clandestini supera il 30 per cento. In un palazzone vicino all’uscita pedonale del sottopasso c’era un piano adibito a bed & breakfast regolare, ma di fianco un appartamento che ospitava incontri.

La portavoce comunale di Fratelli d’Italia, Marina Buffoni, dice a Libero che “qui c’era un appartamento di clandestini, in cui succedeva di tutto. Per fortuna polizia e carabinieri sono riusciti a sgomberarlo”. A prostituirsi sono immigrati che adescano anziane signore.

Alcuni vendono droga, altri cercano clienti, per lo più donne mature che passano da queste parti appositamente. “Io abito qui vicino e se sto un po’ alla finestra vedo di tutto”, racconta un residente della zona vicino alla stazione, a Padova. “Si dice che gli immigrati chiedano alle donne 15 o 20 euro e qualche regalo”.
Gli strani movimenti

Non è raro vedere una donna matura, che cammina vicino a un ragazzo nero per poi sparire in qualche palazzina e uscire dopo una ventina di minuti. “Qualcuno viene a parlare con delle anziane”, racconta un cameriere di un bar della zona. “Di solito le donne non si fanno avvicinare dai profughi. Da un po’ di tempo, invece, ci sono movimenti strani”.

Davvero assurdo.
Che ne pensate?

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.