Pacchia Finita. Case popolari non più agli stranieri. La Lega in Lombardia a favore dei nuclei italiani.

Basta vantaggi per gli stranieri. Ora le case popolari spettano solo agli italiani. Andrea Monti vince in Lombardia.

Una decisione presa dal Consiglio regionale lombardo al Pirellone. Cosa strana che ha insospettito molti è che ad essere presi in considerazione sempre i soliti stranieri.

Leggiamo Il Populista:

“Abbiamo approvato le modifiche di legge necessarie per rendere definitivi e permanenti i regolamenti sperimentali introdotti nella scorsa Legislatura regionale, che hanno inserito il concetto di ‘mix sociale’ per quanto riguarda l’assegnazione degli alloggi di edilizia popolare”, ha detto.

Aggiungendo: “Il vecchio sistema delle graduatorie infatti si era rivelato inadatto alle mutate esigenze della società, ma soprattutto tendeva ad avvantaggiare i soliti noti, ovvero gli stranieri, forti di nuclei familiari più numerosi rispetto a quelli dei lombardi. 

Queste modifiche, fortemente volute dalla Lega, hanno razionalizzato il sistema, rendendolo più funzionale ma soprattutto più equo per i nostri cittadini”.

Cambia così il vecchio sistema di assegnazione. Vantaggi per le famiglie italiane ovviamente. Ora si pensa ad un progetto più funzionale e vincente. la Lega anche qui può cantare vittoria.

Fonte: ilpopulista

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.