Violenza sessuale su minori: in manette 35enne di Forlì

È stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale a danno di due minori, un 35enne residente a Forlì, a seguito delle indagini condotte dalla Squadra mobile e dal Servizio centrale operativo della Polizia di Stato.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l’uomo avrebbe utilizzato i social network e i programmi di messaggistica come whatsapp per intrattenere con un gruppo di adolescenti delle vere e proprie relazioni quotidiane, sfociate in vera e propria violenza sessuale.

Analogamente al modus operandi del pedofilo arrestato pochi giorni fa a Bari, quelle che inizialmente erano semplici chiacchierate, diventavano sempre più conversazioni intense, fino ad assumere contenuti a sfondo sessuale, in occasione dei quali i minori e l’orco finivano per scambiarsi fotografie e video.

Il 35enne, acquisendo nel tempo informazioni personali sulla vita e la fragilità dei giovani adolescenti, si offriva infine di aiutarli millantando poteri magici e la conoscenza di antichi riti in grado di risolvere le loro problematiche.

Ulteriori dettagli sulla vicenda verranno presentati durante una conferenza stampa presso la Questura attorno alle 10.30.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.