“Arrivano clandestini sorridenti con un Tour Operator.” Foto-denuncia da parte di Fratelli d’ Italia.

Il partito della Meloni non ci sta. A rendere inaccettabile l’arrivo incontrollato di clandestini è l’ultima denuncia.

FdI infatti pubblica tanto di foto e notizie che riguardano una vera organizzazione che riuscirebbe a portare in Italia clandestini “sorridenti” e felici.

Leggiamo Il Giornale:

Quella che per gli algerini in rotta verso la Sardegna è divenuta una prassi consolidata nasconde ancora molte ombre. “Oramai da anni si sono moltiplicati i viaggi dalle coste algerine.

In particolare da Annaba, tanto che esiste la pagina Facebook Haraga dz che racconta i viaggi di chi intraprende l’attraversata. Un viaggio come se fosse un gioco. Una gara tra ragazzi molto giovani accompagnati da alcuni pregiudicati per droga o rapine o addirittura sospettati di terrorismo, fermati alcune volte prontamente, altre dopo ulteriori eventi criminosi.”

Si tratta di una vera e propria agenzia di viaggi. HaRaGa Dz è una piattaforma che conta oltre 70mila iscritti su Facebook. “Gli algerini organizzano senza alcun segreto le loro migrazioni, prendendosi gioco dell’Italia in maniera per niente velata.”

La denuncia quasi inascoltata arriva dal portavoce di Fratelli d’Italia. Andare sul sito vuol dire ritrovarsi schiaffato in faccia un bel Benvenuto a tutti gli Italiani.

Ora però si chiede chiarezza. Fratelli d’Italia pretende che il governo presti più soccorso all’invasione algerina per il bene degli italiani.

Fonte: ilgiornale

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.