Il dl Salvini è un Successo: Tre su Quattro le richieste rifiutate ai Migranti. I primi effetti visibili nel BelPaese.

Da poco entrato in vigore e già sono così visibili le vittorie riportare dal nuovo regolamento politico della Lega.

Molte richieste di asilo provenienti da migranti sono state rifiutate. Sembra che la cosa funzioni ed è una grande soddisfazione per quanti hanno votato a favore.

dettagli su Il Giornale:

Un dato che di fatto che lascia intendere come sia cambiata la musica sul fronte accoglienza. I numeri delle Commissioni Territoriali, come riporta Repubblica, sono fin troppo chiari: il “no” all’asilo adesso riguarda il 75 per cento dei migranti che fa richiesta.

Si registra anche un forte calo sul fronte delle protezioni umanitarie che scendono dal 25 al 12 per cento. Novità anche sulle protezioni sussidarie che calano dall’8 al 5 per cento. Per chiarire ancora di più le cifre basta un esempio pratico: ad ottobre su 8.925 migranti che hanno chiesto l’asilo, almeno 6.634 hanno subito un rifiuto.

Ma la stretta che è arrivata con il decreto Sicurezza ha immediatamente fornito un nuovo risultato che riguarda proprio il sistema dell’accoglienza.

Non solo le richieste d’asilo, ma anche i fondi a favore dell’immigrazione sono stati dimezzati e questo è un buon modo per far rientrare soldi agli italiani.

Le parole del Ministro Salvini arrivano immediate: non importa quanti cortei o insulti faccia la sinistra al governo. A noi interessano i risultati e gli italiani!

Quanti di voi, cari lettori, sono concordi con Matteo Salvini?

Fonte: ilgiornale

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.