Qua cambia tutto “Qua c’è troppa sinistra” Dal leghista roba mai vista: Boeri licenziato, svolta epocale

Tito Boeri dell’INPS è pronto a essere messo da parte?
La notizia che sta facendo il giro dell’Italia e che sta facendo sconvolgere tutti.
Da non credere!

Su Libero Quotidiano leggiamo che:

“Qui c’è troppa sinistra”. E così fanno fuori Tito Boeri dal Festival dell’Economia di Trento. Maurizio Fugatti, neo-presidente (leghista) della Provincia, ha deciso di togliere la direzione della prestigiosa kermesse al presidente Inps, che negli ultimi mesi si sta scontrando un giorno sì e l’altro pure con il governo e soprattutto con Matteo Salvini e Luigi Di Maio.

“Fino a oggi – ha spiegato Fugatti a Repubblica -, al Festival sono stati invitati solo studiosi e luminari con una precisa visione economica e politica del mondo, espressione della cultura della sinistra nazionale e locale. Vedremo come, ma questa distorsione finirà”.

“Ovvio che si dovrà discutere non solo di Boeri, che è all’ordine del giorno e che non è detto che resti al suo posto, ma di tutta l’organizzazione”, ha specificato il leghista, anche sottosegretario alla Salute nel governo.

Ma l’attacco è a tutto il gotha degli economisti “progressisti”: “Tutti questi ospiti hanno sempre spiegato che tutto era bello e che tutto andava bene, mentre l’economia mondiale stava invece precipitando. È chiaro che non si possono sprecare così i soldi pubblici, che abbiamo assistito a troppe passerelle di parte, a senso unico e politicizzate, che dobbiamo ripensare evento e selezione dei relatori”.

Insomma la situazione è ormai allo sbando.
Voi cosa ne pensate?
Diteci la vostra!

Grazie mille.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.