Luigi Bisignani, la profezia sulla fine di Danilo Toninelli: “Entro le Europee lo licenziano”

Prima che gli italiani tornino ai seggi per le elezioni Europee, un ministro grillino rischia di essere licenziato, con lo zampino della Casaleggio & Associati. Luigi Bisignani sul Tempo racconta che delle intenzioni in casa M5s è stato già messo al corrente il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, oltre che i due avversari all’interno del Movimento, Luigi Di Maio e Roberto Fico, per una volta d’accordo su un punto.

Leggi anche: Toninelli, il messaggino che gira nelle chat della Lega: come lo umiliano

Il nome del sostituto sarebbe già pronto e risponderebbe al nome di Mauro Coltorti, presidente della Commissione Lavori Pubblici del Senato. Bisignani assicura che il cambio rappresenti una buona notizia, considerando le competenze del nuovo arrivato, professore universitario apprezzato anche alla University of St Petersburg negli Stati Uniti.

Per Toninelli sarebbe stato letale lo scivolone sui piloni dell’autostrada abruzzese, quelli che secondo lui erano pericolanti, salvo poi annunciare di aver risolto il problema pochi giorni dopo, imponendo ai tir di viaggiare a distanza di sicurezza.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.