Ora è Ufficiale: I dati che ci provano come la Germania ci stia prendendo in giro coi Migranti!

L’Italia sta subendo una vera e propria truffa dagli stati membri dell’Unione Europea, Germania in primis, ma questo nessuno ce lo dice e il nostro Governo, schiavo di Germania, non alza la voce per farsi rispettare.

Infatti, secondo gli accordi europei, gli stranieri sbarcati in Italia andrebbero redistribuiti tra tutti gli stati membri dell’UE. Ma nessuno li vuole e quindi restano a noi sul groppone.

Per esempio la Germania (la nazione peggiore in tal senso) aveva promesso di prendersene 28.000, e invece ne ha ricevuti appena 1.300!

Ci prendono in giro, e lo fanno da tanti anni, ecco perché siamo arrivati al punto da trovarci di fronte ad una vera e propria emergenza immigrati, perché ce li stiamo prendendo tutti noi.

Cattura

Infatti, come potete vedere dalla tabella diffusa dal quotidiano “La Verità”, quasi nessuno dei paesi europei ha rispettato gli accordi presi, e di come la Germania è, effettivamente, la peggiore tra tutti.

Italia e Grecia sono state lasciate a loro stesse, a dover fronteggiare da sole una situazione che diventa, giorno dopo giorno, più grave e deleteria per le proprie economie, mentre altrove prosperano e si prendono solo le briciole, a livello di immigrati.

Questo ancora una volta, dimostra come l’Unione Europea sia diventata solo una truffa, e prima lo capiremo e ne usciremo e meglio sarà!

Fonte: edizione cartacea de “La Verità”, pagina 3 (11-3-17)

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.