Immigrato stupra Ragazza, ma un Grave Errore lo tradisce, ecco cosa ha fatto la Vittima.

Un errore molto grave unita all’astuzia della vittima hanno fatto sì che questo migrante potesse essere catturato.
Aveva stuprato una ragazza, che però gliel’ha fatta pagare cara.

È, infatti, grazie alla foto profilo di Facebook che la ragazza vittima della violenza sessuale in via Chopin a Milano ha riconosciuto il suo aggressore, Freylin David Lopez Villa.

Su il Giornale leggiamo che:

L’uomo, un colombiano di 25 anni, nel selfie scattato dall’alto indossa un cappellino blu e una felpa. A quanto si apprende, il social network è risultato in questo caso più utile della foto segnaletica fornita dagli investigatori. Il sudamericano è stato fermato con proveddimento motiato col pericolo di fuga in quanto il ragazzo non ha fissa dimora e ha parenti in Colombia dove potrebbe rifugiarsi per eludere la giustizia italiana.

Lo stupro si è verificato lunedì verso la mezzanotte nella periferia Sud del capoluogo lombardo. Seconda la testimonianza dei due giovani – 19 anni lei e 23 lui – l’aggressore si sarebbe avvicinato alla loro auto, mentre erano appartati in fondo a via Chopin. E dopo un tentativo di rapina avrebbe chiesto loro di andare verso il bancomat per prelevare e consegnargli il denaro.

Vedendo la resistenza della coppia, li ha costretti a scendere e dopo aver picchiato il ragazzo, ha abusato della 19enne. E’ riuscito poi a scappare usando l’auto della coppia. I due giovani si sono allontanati dal luogo della violenza e sono stati notati vicino alla fermata di un bus. Qui i passeggeri hanno chiamato i soccorsi.

Un errore non troppo leggero che gli costerà caro.

Voi cosa ne pensate?
Diteci la vostra. Grazie.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.