Torino, pesta moglie e chiude fuori casa lei e il bambino: arrestato

Litiga con la moglie davanti al figlio, la pesta e le tira addosso di tutto prima di chiudere lei ed il piccolo fuori dalla loro casa nel quartiere Aurora (Torino)

Protagonista in negativo della vicenda un violento 37enne di nazionalità marocchina, che dopo un alterco si sarebbe accanito per l’ennesima volta contro la moglie. Prima l’ha colpita in modo brutale al viso e poi avrebbe iniziato a scagliarle contro ogni genere di oggetto gli capitasse nelle vicinanze, a partire da bottiglie e suppellettili varie fino ad arrivare a sedie e, addirittura, ad una bicicletta.

In quegli attimi interminabili di aggressione sarebbe stato presente anche il figlio della coppia, ma ciò non sarebbe bastato a placare le ire del 37enne, evidentemente abituato ad avere il piccolo spettatore durante le sue sfuriate.

Dopo aver pestato la donna, sia lei che il figlioletto che teneva in braccio sono stati cacciati di casa e chiusi fuori. Non solo. Ad un certo punto l’uomo ha avuto necessità di uscire, ma neppure in quel momento avrebbe permesso alla moglie, sprovvista di chiavi, di poter rientrare nell’abitazione.

Stremata, la donna è riuscita comunque a chiedere l’intervento della polizia. Quando gli agenti sono giunti sul posto, quest’ultima ha iniziato a raccontare delle ripetute violenze che era costretta a subire dal marito. Soprusi che ormai andavano avanti da anni, ed ai quali spesso e volentieri assisteva anche il figlio della coppia.

La denuncia della donna ha fatto scattare le immediate indagini da parte degli inquirenti che, rintracciato l’uomo, sono entrati all’interno dell’appartamento individuando i segni delle violenze di cui avevano udito pocanzi il racconto. Alla luce degli elementi raccolti e della deposizione della moglie, il 37enne marocchino è stato tratto in arresto nel carcere di Torino con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

IL GIORNALE.IT

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.