Ora Asia Argento passa alle minacce con Sottile: “È meglio che stai muto”

L’intervista di ieri sera di Asia Argento da Massimo Giletti sta facendo parecchio discutere.

La settimana scorsa, infatti, è stata sentita la versione completamente opposta di Jimmy Bennett“Asia mi ha violentato”. Ieri sera, invece, l’attrice ha esclamato: “Mi è saltato addosso”. Due versioni opposte, ma c’era da aspettarselo. Ma in questa infinita querelle, ci si mette anche Salvo Sottile. Il giornalista ha detto la sua in merito e la Argento ha risposto parecchio stizzita. Il tutto documentato sui social.

Salvo Sottile, infatti, durante l’intervista di Giletti ha spiegato che – a suo avviso – “se uno abusa di me contro la mia volontà dopo il sesso ‘forzato’ non ci faccio un selfie insieme con gli occhi languidi ne ci vado dopo a mangiare. Gli do semmai due calci nel sedere”. E subito dopo ha aggiunto: “Ma possibile che tutti ti saltano addosso e tu resti immobile?”.

Ma le sue parole devono aver infastidito Asia Argento che passa agli insulti e alle minacce. “Mi sono svegliata solo per dirti questo prima di bloccarti anche sul cellulare. È megghiu ca ti stai mutu, cugghiuni (È meglio che stai muto coglione, ndr)”. La risposta neanche troppo carina della Argento è finita su Twitter con tanto di risposta di Salvo: “Cara Asia Argento non ho accusato né insultato nessuno, ho sentito la tua intervista e ho scritto un mio pensiero che era a difesa delle donne molestate. Non mi spaventano le tue minacce, né quelle pubbliche né quelle private. Per il resto ti auguro di tornare a X Factor”.

Salvo Sottile

@salvosottile

Cara @AsiaArgento non ho accusato ne insultato nessuno, ho sentito la tua intervista e ho scritto un mio pensiero che era a difesa delle donne molestate.Non mi spaventano le tue minacce ne quelle pubbliche ne quelle private.Per il resto ti auguro di tornare a @XFactor_Italia

IL GIORNALE.IT

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.