“Si sposa”. Luisa Corna all’altare, chi è il suo giovane futuro marito: un uomo dello Stato

Per anni è sparita dalla circolazione, ma ora Luisa Corna è tornata alla ribalta ed ecco che si è scoperto che si unirà in matrimonio molto presto. Lei è unita sentimentalmente da tanto tempo con il futuro marito e nelle ultime ore è venuta fuori anche la data delle nozze. Non parliamo di annunci ufficiali fatti dalla coppia, ma di una rivelazione in anteprima de Il Giornale di Brescia. Dovevano diventare marito e moglie già in passato, poi il coronavirus aveva scombussolato tutti i progetti.

Avevano preferito rimandare la cerimonia a tempi più tranquilli e ora è davvero il momento giusto. Tra meno di un mese Luisa Corna potrà finalmente godersi il suo matrimonio con l’amore della sua vita. Il suo quasi marito è un’autentica certezza, visto che hanno una relazione sentimentale da ben nove anni. Nonostante l’evidente differenza di età, ciò non ha mai rappresentato un ostacolo e ora sono anche pronti al passo più importante.

Luisa Corna Matrimonio Marito

Luisa Corna si sposa: matrimonio imminente, chi è il marito

Stando a quanto scritto da Il Giornale di Brescia, Luisa Corna festeggerà il suo matrimonio il prossimo 9 settembre. Si è saputo tutto anche sulla location del lieto evento col futuro marito, infatti le celebrazioni avverranno nel bresciano, nel comune di Palazzolo sull’Oglio, dove è nata l’attrice e cantante. Anni fa rilasciò un’interessante intervista, come ricordato dal sito Today, dove parlò del suo compagno: “È un ufficiale dei carabinieri, più giovane di me di 15 anni. Ci siamo guardati per la prima volta durante una manifestazione ed è stato colpo di fulmine”.

Luisa Corna Matrimonio Marito

Il sì ci sarà alle ore 11 al santuario della Madonna di Lourdes. Corna aggiunse su Stefano Giovino, questo il nome del partner: “Mi dà sicurezza, serenità, sono contenta di averlo incontrato in questo momento della mia vita”. Dopo aver lavorato a Chiari come comandante dei carabinieri, ha poi lavorato nelle città di Brindisi e Livorno. In Toscana ricopre il ruolo di comandante del reparto Supporti del Reggimento Carabinieri paracadutisti Tuscania.

Luisa Corna è nota per essere stata a Sanremo nel 2002 con Fausto Leali, poi per essere stata conduttrice di Tira & Molla, Notti mondiali, Sognando Las Vegas e Domenica In. Nel 2012 è anche stata concorrente di Tale e quale show e nel 2016 è anche stata protagonista in tv nella trasmissione Il grande match. Parlando della sua vita privata, è stata fidanzata 10 anni con Aldo Serena e ha avuto delle storie con Alex Britti e Valerio Foglia Manzillo. Lei ha 57 anni, quindi Stefano Giovino ne ha 42.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.