Reggio Emilia, 63enne bosniaco amico di famiglia violenta una bambina di sei anni: arrestato dalla polizia

REGGIO EMILIA – Un altro orrore ai danni di una bambina di sei anni. Un amico di famiglia, cittadino bosniaco di 63 anni, violenta una bambina di sei anni. Arrestato dalla squadra mobile di Reggio Emilia.

REGGIO EMILIA. Nella mattinata mercoledì 12 settembre la Squadra Mobile di Reggio Emilia ha arrestato, eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, un cittadino bosniaco di 63 anni senza fissa dimora per il reato di violenza sessuale aggravata su minore.

L’attività d’indagine, coordinata dal sostituto procuratore Maria Rita Pantani, è nata dalle confidenze fatte dalla minore, una bambina di 6 anni all’epoca dei fatti, ai familiari, nelle quali ha raccontato le violenze poste in essere nei suoi confronti da parte del bosniaco, abituale frequentatore della famiglia.

Gli agenti della Mobile hanno quindi cominciato a raccogliere le prime informazioni, ascoltanto anche la bambina alla presenza di psicologi specializzati.

L’indagine ha permesso di raccogliere univoci e concordanti elementi probatori nei confronti dell’arrestato, tali da consentire al gip di emettere il provvedimento di custodia cautelare in carcere.

Con fonte Gazzetta Di Reggio

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.